Dopo che la sua distribuzione è stata più volte rimandata, è stato finalmente presentato al Toronto International Film Festival, “Snowden”, l’ultimo, attesissimo film del regista Oliver Stone.
Dopo i successi planetari di “Nato il quattro luglio”, “Ogni maledetta domenica”, “Scarface” e molti altri, Stone ha scelto di portare sul grande schermo la storia del tecnico informatico Edward Snowden.
Ex CIA, Snowden è diventato famoso in tutto il mondo per aver “rubato” e diffuso sui maggiori quotidiani mondiali (nell’estate 2013), informazioni riguardanti le intercettazioni illegali
utilizzate dal governo americano per una sorveglianza di massa chiaramente contraria ad ogni legge sulla privacy. Un Oliver Stone lontano dai suoi film tradizionali, che ci racconta la coraggiosa storia di questo piccolo uomo che ha avuto la genialità ed il coraggio di andare contro, dopo averlo conosciuto dall’interno, al governo del proprio paese, smascherandolo.
Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.”