Come vedere in streaming Snowden di Oliver Stone

Dopo che la sua distribuzione è stata più volte rimandata, è stato finalmente presentato al Toronto International Film Festival, “Snowden”, l’ultimo, attesissimo film del regista Oliver Stone.

Dopo i successi planetari di “Nato il quattro luglio”, “Ogni maledetta domenica”, “Scarface” e molti altri, Stone ha scelto di portare sul grande schermo la storia del tecnico informatico Edward Snowden.

Per farlo, il regista si è basato, acquistandone i diritti, su due libri riguardanti il caso: “The snowden files” di Luke Harding e “Time of the Octopus” di Anatoly Kucherena. Come protagonista per interpretare il genio informatico è stato scelto Joseph Gordon-Levitt (“Il cavaliere oscuro”, “The walk” ecc.), il quale sarà accompagnato da un cast prestigioso dove spicca Nicolas Cage. 

Ex CIA, Snowden è diventato famoso in tutto il mondo per aver “rubato” e diffuso sui maggiori quotidiani mondiali (nell’estate 2013), informazioni riguardanti le intercettazioni illegali

utilizzate dal governo americano per una sorveglianza di massa chiaramente contraria ad ogni legge sulla privacy. Un Oliver Stone lontano dai suoi film tradizionali, che ci racconta la coraggiosa storia di questo piccolo uomo che ha avuto la genialità ed il coraggio di andare contro, dopo averlo conosciuto dall’interno, al governo del proprio paese, smascherandolo.

 

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.”