Come vedere in streaming Solo gli amanti sopravvivono

"Solo gli amanti sopravvivono" è un film che ha come protagonisti dei vampiri; ecco dove poterlo vedere in streaming web

Jim Jarmusch è un regista statunitense che è considerato uno dei più importanti tra i cineasti di cinema indipendente. I suoi film non sono mai banali, e sempre riconoscibili per la presenza della sua impronta stilistica. 

"Solo gli amanti sopravvivono" ("Only lovers left alive") è una sua pellicola del 2013, che fu presentata in concorso al Festival di Cannes di quell'anno. I protagonisti del film sono dei vampiri, ma dei vampiri un po' speciali.

Adam ed Eve vivono nel XXI secolo e hanno alle spalle circa duecento anni di vita, e ciò che maggiormente caratterizza la loro esistenza è la noia. Infatti non uccidono nemmeno più per nutrirsi, ma si procurano il sangue pagando un medico consenziente.

La loro esistenza monotona viene sconvolta dall'arrivo di Ava, la sorella minore di Eve, che diversamente da loro due è vorace e crudele.

Gli intepreti del film sono Tilda Swinton ("Il curioso caso di Benjamin Button"), Tom Hiddleston ("Thor") e Mia Wasikowska ("Alice in Wonderland"). Del cast fa parte anche John Hurt, che interpreta il vampiro Christopher Marlowe. La sceneggiatura è dello stesso Jarmusch.

Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e sul altri film: https://cinema.popcorntv.it/