Come vedere in streaming Southside with You

Il film che racconta l'inzio della storia d'amore tra il Presidente Obama e la sua First Lady

Presentato in una sala pienissima al Sundance Film Festival, il film Southside with you è stato accolto benissimo dal pubblico e dai giornalisti presenti alla prima.

Prima produzione cinematografica dell'emergente regista Richard Tanne, la curiosa pellicola racconta gli inizi della storia d'amore tra il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la First Lady Michelle Obama.

Da sempre il Presidente Obama conquista le masse con il suo coinvolgente carisma, ma accanto a lui c'è sempre la sua amata moglie Michelle, per questo Tanne ha voluto raccontare come ebbe inizio questa lunga storia d'amore.

Siamo nell'estate del 1989 e Barack è un giovane avvocato che lavora proprio presso lo studio legale in cui lavora Michelle. Barack rimane da subito affascinato dal fascino di Michelle ma lei non cede facilmente.

Nella pellicola Southside with you vengono anche raccontati i vissuti dei due protagonisti: Obama, figlio di madre bianca e padre africano, porta dentro il dolore della perdita del padre, morto a causa di alcolismo in un incidente d'auto e Michelle, da sempre giovane donna molto forte, che accudisce il fratello malato.

Un passato segnato da eventi molto forti, la passione per l'arte e per il sociale, permette ai due giovani di legare sempre di più e innamorarsi e diventare oggi una delle coppie più amate della storia contemporanea.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.