Come vedere in streaming Still Alice

"Still Alice" è un film uscito in Italia il 22 gennaio: ecco come poterlo vedere in streaming

"Still Alice" è un film del 2014, diretto da una coppia di registi che sono anche compagni nella vita, Richard Glatzer e Wash Westmoreland. La sceneggiatura è tratta dal romanzo "Perdersi" (il titolo originale è lo stesso del film, "Still Alice") scritto da Lisa Genova. 

L'interprete principale del film è Julianne Moore, la quale ha avuto una candidatura per l'Oscar 2015 alla miglior attrice protagonista per il ruolo di Alice. Per questo stesso ruolo, ha già vinto il Golden Globe.

Alice è una donna di poco più di cinquant'anni, moglie e magre esemplare, nonchè insegnante di linguistica pressola Columbia University. Alice è energica, intelligente, determinata, ma un giorno vede il suo mondo crollare. Le viene diagnosticata infatti la malttia dell'Alzheimer. Questo la porta poco a poco a perdere memoria, ricordi e capacità cognitive.

Il film segue la progressiva degenrazione del suo essere, ma anche il coraggio e l'amore con cui i suoi cari le stanno accanto, per evitare che si perda del tutto.

Tra gli altri interpreti del film ci sono Kristen Stewart, che interpreta una delle figlie di Alice, e Alec Baldwin, suo marito. Il film è stato interamente girato a New York.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.