Come vedere in streaming Straight Outta Compton

A metà tra dramma e musical, Straight Outta Compton è un film davvero imperdibile.

A metà degli anni 80, quando le strade di Compton, California erano tra le più pericolose del paese, cinque ragazzi decidono di tradurre le loro esperienze di vita in musica. Una musica che si ribella contro gli abusi dell'autorità, dando voce ad una generazione spezzata, dalle speranze apparentemente andate in frantumi. Seguendo la fulminea ascesa e caduta degli NWA, gruppo rivoluzionario per i tempi, il nuovo film Straight Outta Compton racconta la stupefacente storia di come questi giovani hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop, senza pregiudizi, falsi buonismi e con tanto coraggio.

Il cast del film è composto da O’Shea Jackson Jr., Corey Hawkins, Jason Mitchell, Paul Giamatti, mentre la regia è di F. Gary Gray, una pellicola non acsrivibile ad un solo genere cinematografico, che contiene elementi di drammatico, biografia, musical e tanto altro. 

Per quanto riguarda la sceneggiatura, è stata affidata a Andrea Berloff, Jonathan Herman,S. Leigh Savidge, Sheldon Turner, Alan Wenkus. 

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav