Come vedere in streaming Strike Back

Emozionatevi seguendo le missioni ad alto rischio dell’Intelligence Britannica

Se siete appassionati di military drama e vi siete entusiasmati guardando The Pacific, miniserie HBO andata in onda nel 2010, o la meno recente The Unit, trasmessa in Italia nel 2007 su rete quattro, Strike Back – senza regole non potrà lasciarvi indifferenti.

La prima stagione della serie angloamericana, trasmessa per la prima volta in Inghilterra su Sky1 a maggio 2010 (e in Italia da FX nel 2011), è stata un vero successo, diventando una delle trasmissioni satellitari con il più alto indice di ascolto. Dalla seconda stagione l’emittente televisiva statunitense Cinemax è entrata in co-produzione con Sky. La quinta e ultima stagione andrà in onda quest’estate.

La trama di Strike Back è tratta dall’omonimo romanzo di Chris Ryan, ex soldato della SAS (Special Air Service), unità dell’esercito britannico specializzata in controspionaggio e missioni antiterroristiche. La serie segue le pericolose vicende della Sezione 20, squadra operativa del British Defence Intelligence Service, impegnata in missioni ad altissimo rischio nelle aree più calde del globo.

Richard Hermitage (soldato John Porter) fu protagonista della prima stagione. Non potendo più partecipare perché impegnato nella trilogia fantasy Lo Hobbit, passò il testimone a Philip Winchester (Sergente Michael Stonebridge) e a Sullivan Stapleton (ex Delta Force americano Damian Scott), personaggi principali delle stagioni successive.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.