Il terzo capitolo della saga con protagonista Bryan Mills, interpretato magistralmente da Liam Neeson; ecco tutti i modi per vedere Taken 3 in streaming.
Scritto e prodotto da Luc Besson nel 2015, giungendo a compimento di una trilogia che ha cominciato nel 2008 con il primo capitolo, il terzo film della saga che in Italia è nota come Io vi troverò (il 3° e il 2° film, però, sono intitolati Taken, come in originale) vede Bryan Mills, il protagonista interpretato da Liam Neeson, alle prese con un'ultima missione personale per proteggere sua figlia Kim. Alla regia troviamo Olivier Megaton. In questa guida ti vogliamo dare tutte le informazioni sul film, sula cast, sulla trama e su tutti i modi per vedere Taken 3 in streaming.
La saga di Taken: la trama e il cast del terzo film
Liam Neeson in Taken 3 torna a vestire i panni del protagonista Bryan Mills, un ex agente segreto della CIA che deve cercare di proteggere la sua famiglia dal suo passato. Accusato ingiustamente dell'omicidio di sua moglie, dovrà cercare di far cadere le accuse che gravano su di lui e trovare i veri assassini in modo da proteggere l'unica cosa al mondo che ama: sua figlia Kim. Il primo film, Io vi troverò è uscito nel 2008, Taken 2 - La vendetta nel 2012.
Il cast di Taken 3 - L'ora della verità è composto da: Liam Neeson, Famke Janssen, Maggie Grace, Al Sapienza, Forest Whitaker, Sam Spruell, Dougray Scott, Dylan Bruno, Leland Orser, Jon Gries e David Warshofsky. Luc Besson, invece, uno dei più grandi registi francesi viventi, è stato la mente che ha dato alla luce questa trilogia.
Il terzo capitolo della saga di Taken: il film completo come lo puoi vedere?
Ci sono molti modi per vedere Taken 3 in streaming. Noi te li vogliamo far scoprire qui di seguito:
- su Youtube il film è disponibile per il noleggio e per l'acquisto in streaming;
- il lungometraggio è disponibile per il noleggio nei seguenti store online: Tim Vision, Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Rakuden Tv e Chili;
- il lungometraggio è disponibile per l'acquisto nei seguenti store online: Tim Vision, Google Play, Microsoft Store, Playstation Store, Rakuden Tv, Chili e Itunes;
Fonte immagini: facebook.com/TakenMovies