Come vedere in streaming Ted 2

Il secondo capitolo dell'irriverente saga con protagonista il peluche più sboccato e spudorato che ci sia; ecco tutti i modi per vedere Ted 2 in streaming.

Il sequel del film cult Ted rivede il peluche più sconcio che ci sia alle prese con nuove avventure. Il regista del film, Seth MacFarlane, che dà anche la voce al mitico orsetto Ted, ha scritto la sceneggiatura insieme a Alec Sulkin e Wellesley Wild. In questa guida, vogliamo darti tutte le informazioni sul lungometraggio: sul cast e sulla trama. Poi ti diremo tutti i mondi per vedere Ted 2 in streaming legale, dal noleggio, all'abbonamento sulle piattaforme più importanti, fino all'acquisto.

Ted 2: il cast e la trama del film

In Ted 2 gli attori principali sono: Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Liam Neeson, Morgan Freeman e Patrick Warburton. Seth MacFarlane, regista e sceneggiatore, presta la voce all'orsetto di peluche.

In questa seconda avventura cinematografica Ted si sposa con Tami-Lynn, la donna dei suoi sogni. La routine matrimoniale però li spinge a desiderare un figlio per tenere vivo l'amore coniugale. Mentre Ted cerca di adottare un bambino scopre che per lo Stato rappresenta solo una proprietà, perché non è umano, e non ha diritto nè di adottare nè di sposarsi. Il suo matrimonio viene annullato e lui cercherà l'aiuto del suo migliore amico John, ora scapolo, per rivendicare i suoi diritti nel mondo. Il film, a fronte di un budget di 68 milioni di dollari, ha guadagnato in tutto il mondo 216 milioni di euro, il 60% di questi da fuori degli Stati Uniti. Guarda anche il trailer in italiano

Ted 2: il film completo dove e come lo puoi vedere in streaming?

Per vedere Ted 2 in streaming ci sono diversi modi. Ora te li faremo conoscere tutti:

- su Youtube il film è disponibile per l'acquisto immediato;

- Ted 2 lo puoi vedere in streaming se sottoscrivi un abbonamento a Netflix;

- il film è disponibile per l'acquisto nei seguenti store online: Google Play, Tim Vision, Itunes, Microsoft Store, Playstation Store, Rakuden Tv e Chili.

Fonte immagine di copertina: facebook.com/tedilfilm