Come vedere in streaming Teen Wolf 5

I licantropi di Teen Wolf tornano nella quinta serie

Teen Wolf è una serie televisiva statunitense di genere teen drama, thriller e fantasy che narra la storia di un gruppo di adolescenti alle prese con la licantropia. La serie è ispirata al film del 1985 Voglia di vincere ed è andata in onda appunto negli Stati Uniti a partire dal 2011 sul canale MTV. La prima serie inizia con la storia dello studente protagonista Scott McCall che una notte viene morso da un lupo mannaro e diventa un licantropo. Da quel momento la sua vita cambierà poiché acquista una serie di poteri ed abilità che lo fanno uscire dallo status di emarginato del gruppo in cui si trovava. Le serie successive narrano poi le sue vicende e quelle degli altri suoi amici e compagni di scuola che in parte diventano anch’essi licantropi.

 In Italia la serie è andata in onda su Fox e poi su MTV ma non in prima visione. La quinta serie sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal prossimo 29 giugno mentre in Italia arriverà probabilmente l’anno prossimo.

La novità della quinta serie è data dal fatto che i protagonisti scopriranno di avere tra i poteri soprannaturali dati dalla licantropia anche particolari conoscenze scientifiche. Le puntate saranno 20 ed i protagonisti saranno quasi tutti gli stessi delle scorse edizioni (Tyler Posey, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Dylan O’Brian, Holland Roden e Carton Haynes); tornerà Cody Christian nel ruolo di Theo.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio sostenitore Fapav.