Come vedere in streaming The boy and the beast

Record di incassi per questo film d'animazione che ha conquistato pubblico e critica

Uscito nelle sale giapponesi nell'estate del 2015, il film d'animazione The Boy and the Beast ha sbancato il botteghino ed è diventato film campione di incassi del 2015.

Diretto da Mamoru Hosoda, la pellicola è stata presentata anche all'ultimo Festival del Cinema di Roma, ottenendo tantissimi giudizi positivi da parte di critica e pubblico.

Protagonista della pellicola The boy and the beast è un bambino rimasto orfano che vaga per i quartieri di Tokyo, fin quando un giorno, si ritrova nell'universo parallelo dei bakemono. Da subito il piccolo capisce che esistono due mondi paralleli destinati a non incontrarsi, ed è proprio in quello dei bakemono che cambierà la sua vita.

Conoscerà un mutaforma di nome Kumatetsu, che tanto somiglia ad un orso, che prenderà il piccolo sotto sua custodia ribattezzandolo Kyuta, a cui insegnerà tutti i segreti del combattimento.

Una volta diventato grande, Kyuta vuole tornare nel mondo degli umani, dove scoprirà l'amore. Ma proprio quando tutto sembra andare nel migliore dei modi, i nemici del passato tornano in città a fargli visita.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.