Il diavolo è tornato ed ha il favoloso aspetto della bellissima Kate Winslet.
The Dressmaker - Il diavolo è tornato è un film del 2015 scritto e diretto dalla regista Jocelyn Moorhouse.
La pellicola si ispira all'omonimo romanzo della scrittrice Rosalie Ham e protagonista del film è Kate Winslet, più bella e sensuale che mai.
L'attrice interpreta il ruolo di Tilly Dunnage, donna di classe che ha lavorato nelle migliori case di moda europee come sarta. Ma Tilly è tormentata dal suo passato, motivo per il quale decide di tornare a Dungatar, sua città natale nella rurale Australia.
Qui tutto sembra essere rimasto come un tempo e il trascorrere degli anni non ha cancellato i rancori dei cittadini locali verso Tilly e viceversa. Tilly in passato fu allontanata dalla comunità perchè accusata di aver ucciso un bambino di dieci anni.
La donna ha tutte le intenzioni di vendicarsi per le ingiuste accuse e lo farà usando le armi del suo mestiere: ago e stoffa.
Deciderà di creare vestiti costosi per tutte le donne della città ad un prezzo molto elevato. Tilly avrà modo di recuperare anche il rapporto con l'anziana madre (Judy Davis) e trovare l'amore con il giovane Teddy (Liam Hemsworth).