Come vedere in streaming The eagle huntress di Otto Bell

Il Festival del cinema di Roma 2016 ha incantato tutti gli appassionati sostenitori del mondo cinematografico. Anche il docufilm di Otto Bell, The eagle huntress, è stato tra le opere più esaltate dalla critica.

Il regista Otto Bell con il duo docufilm The eagle huntress – La principessa e l’aquila è stato tra i protagonisti del Festival del cinema di Roma. L’opera del regista si è presentata fin da subito decisamente fuori dal comune, sia grazie alla sua trama che alle riprese attente e ben studiate alla ricerca dei dettagli. The eagle huntress racconta la storia della tredicenne Aisholpan della Mongoli che sogna di diventare un’addestratrice di aquile, continuando così l’arte di famiglia.

Ad accontentarla c’è il padre, l’uomo infatti fin da subito insegna a sua figlia quali sono i sui trucchi e i gesti più tradizionali che caratterizzano questa arte. Anni ed anni di allenamento, insieme al tempo passo in cima ad altissime montagne dove il clima arrivava anche a trenta gradi sotto, le hanno permesso di gareggiare nella competizione nazionale Golden eagle festival. Il film documentario di Otto Bell è arrivato nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti solo il 2 novembre, mentre ancora non è stata stabilita una data di uscita per L’Italia. Questo comporta il fatto che non è ancora presente una versione streaming in lingua inglese, però da qualche tempo è già online il film streaming con i sub in indonesiano, basta collegarsi al sito Layarkaca-21.net per trovare i link di collegamento.

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.