Come vedere in streaming The last man on Earth

"The last man on Earth" è una serie tv che viene trasmessa in America a partire dal 1 marzo 2015

"The last man on Earth" è il titolo di un telefilm che, letteralmente, vuol dire "L'ultimo uomo sulla Terra", e riassume esattamente il contenuto della serie.

Infatti, si raccontano le vicende di Phil Miller, un uomo comune che conduceva una vita tranquilla: padre di famiglia ed impiegato di banca. Ma poi subentra un imprevisto: l'estinzione del genere umano a seguito di un catastrofico evento apocalittico. Phil resta solo, l'ultimo uomo sul pianeta, appunto. Così comincia a vagabondare, per capire se è davvero completamente solo o se c'è qualcun'altro ancora vivo. Incontrerà così Carol, forse l'ultima donna sulla Terra.

La serie televisiva è stata creata dalle reti Fox, sulla quale viene trasmessa negli USA a partire dal primo marzo 2015; la prima stagione si compone di dieci episodi, e le prime puntate hanno già avuto un riscontro positivo da parte di pubblico e critica.

Il cast è composto dall'attore Will Forte, che interpreta Phil, e Kristen Schaal, che invece è Carol. In Italia ancora non è noto quanto questo telefilm verrà trasmesso.

Nel frattempo, per chi volesse vederne le puntate in streaming, è possibile farlo. Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.