Come vedere in streaming The Lazarus Effect

"The Lazarus Effect" è un film horror che in Italia esce al cinema il 21 maggio 2015

"The Lazarus Effect" è un film che introduce il tema di cui tratta già nel suo titolo. Lazzaro infatti è un personaggio del Vangelo, che viene resuscitato da Gesù Cristo: nel film si parla della possibilità di tornare in vita dopo la morte.

I protagonisti infatti sono degli scienziati, guidati da Frank e Zoe, che stanno conducendo degli esperimenti nei laboratori sotterranei della loro Università. Il loro scopo è di mettere a punto un filtro che possa resuscitare gli organismi morti, e in effetti ci riescono. Infatti, riportano in vita un cane.

Quando però esprimono il desiderio di rendere pubbliche le loro ricerche, il rettore dell'Università glielo proibisce, e proibisce anche di proseguire con gli esperimenti. Frank non ne vuole sapere, ma Zoe ha un incidente e muore. Frank decide allora di provare su di lei il siero, e Zoe torna in vita, ma in una forma molto pericolosa.

Frank è interpretato da Mark Duplass, mentre Zoe è Olivia Wilde. La regia del film è stata affidata a David Gelb, che ha diretto anche "Jiro e l'arte del sushi" (2001).

"The Lazarus Effect" è nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 21 maggio 2015.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.