Come vedere in streaming The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

La serie televisiva è sicuramente gradevole da vedere: vi emozionerete un sacco

The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito” è una serie tv statunitense; è stata ideata e prodotta da Ford Riley, la regia di tale opera è stata affidata a Howy Parkins. Le musiche dell’avvincente serie televisiva sono state composte da Christopher Willis e Beau Black. L’opera si basa in prevalenza  sul film d'animazione Disney del 1994, “Il re leone”.

È stata trasmessa in anteprima il 22 novembre 2015 e tutto questo sul canale televisivo Disney Channel. Il primo episodio della serie televisiva è stato trasmesso su Disney Channel e Disney Junior e questo a partire dal 15 gennaio 2016.

La storia narrata nella serie televisiva statunitense ha come protagonista il leoncino Kion (che è il figlio minore di Nala e Simba), vengono raccontate le sue avventure. Kion improvvisamente scoprirà di essere il nuovo vertice della Guardia dei Leoni. E secondo quanto previsto dalla tradizione, il secondogenito del re delle Terre del Branco sarà la guida della Guardia dei Leoni e dovrà difendere il Cerchio della Vita.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.