Come vedere in streaming The Mysteries Of Laura 2

Debra Messing è la protagonista della serie tv The Mysteries of Laura

Dal 2014 sul canale NBC va in onda una nuova serie: The Mysteries Of Laura.

La serie ha come protagonista la bravissima attrice Debra Messing, nota al pubblico per aver recitato nella serie di successo Will & Grace, accanto all'attore Eric McCormack.

The mysteries of Laura racconta le vicende di Laura Diamond, un detective al Distretto di New York e madre di due gemelli molto vivaci. La vita di Laura si divide tra lavoro e gestione della famiglia ed inoltre, sta cercando di divorziare dal marito. Quest'ultimo infatti non vuole concederle il divorzio e la situazione si complica quando diventa capo di Laura al Distretto. Ma accanto a Laura c'è un nuovo amore, sempre pronto ad appoggiarla nelle sue scelte ed aiutarla nella sua vita da "equilibrista".

Nella serie oltre Debra Messing recitano gli attori Josh Lucas, Laz Alonso e l'attrice Janina Gavankar. La prima stagione si compone di 22 episodi, mentre arriverà presto in onda la seconda composta da 16 episodi.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.