Come vedere in streaming The other side of the door

The other side of the door è un film anglo-indiano, di genere horror sovrannaturale, uscito nel 2016.

Maria è madre di due bambini, Oliver e Lucy, e, durante un incidente, sceglie di salvare la secondogenita, causando la morte di Oliver. Maria non si riprende dal dolore né dal senso di colpae una notte suo marito Michael scopre che la moglie ha tentato il suicidio.

Piki, la governante, vuole confortare Maria. Così le racconta che nel suo villaggio esiste un  tempio in cui la linea tra vivi e morti è molto sottile.

Per dire addio a Oliver, Maria dovrà recarsi in questo luogo misterioso, spargere le ceneri del figlio sugli scalini del tempio e chiudersi all'interno. Così potrà parlargli per l'ultima volta, ma per nessun motivo dovrà aprirgli la porta deltempio.

Maria accetta, e segue le istruzioni di Piki. Durante la notte, Oliver inizia a parlare alla madre e le chiede di aprire la porta per lui. Maria, mossa a compassione, esegue la richiesta del figlio defunto, ma non vede nessuno davanti alla porta.

Il giorno dopo Maria torna a casa, senza informare Piki dell'accaduto. Avvenimenti inspiegabili iniziano ad avere luogo in casa: il piano suona senza che nessuno lo tocchi, gli oggetti si spostano da soli, la piccola Lucy avverte la presenza del fratello. Piki nota che le piante iniziano a morire, e capisce che Maria ha disobbedito alle sue raccomandazioni.

Inizia così per la famiglia una serie di persecuzioni, di spaventose presenze, di lutti, in un crescendo che prepara a un finale straziante.

 

Se vuoi vedere questo e altri film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali.

Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.