E' uno dei processi più famosi della storia americana, lo racconta la serie tv più attesa del 2016
L'attesa è finita, manca poco e potremo finalmente vedere la serie tv più attesa del 2016: The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
Creata da Scott Alexander e Larry Karaszewski, la serie racconterà tutti gli eventi di quello che fu il processo mediatico più famoso della storia americana, quello del giocatore di football americano O.J Simpson.
L'uomo fu accusato di aver ucciso l'ex moglie e un suo amico nel cortile di casa della donna. Nessuno si accorse di nulla, ma nonostante non ci fossero testimoni, O.J Simpson fu accusato dell'omicidio a causa delle continue denunce della donna in cui accusava il campione di football di maltrattamenti. L'uomo decise di scappare a bordo di una Ford Bronco bianca e l'inseguimento fu seguito in tv da quasi 100 milioni di telespettatori.
La vicenda diventò in poco tempo un caso mediatico, in quanto una parte dell'accusa, fu accusata dalla difesa di discriminazione razziale.
La serie The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, racconterà le parti più salienti del processo attraverso i volti di alcuni degli attori più amati del cinema tra cui John Travolta, Cuba Gooding Junior, David Schwimmer e Sarah Paulson.