Come vedere in streaming The Pills: sempre meglio che lavorare

30 anni e non voler crescere, questo e molto altro nel primo film del simpatico trio The Pills

I The Pills è un trio formato da tre giovani ragazzi che si chiamano Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini.

Il trio è diventato famosissimo sul web, in particolare su youtube, grazie ai loro divertenti video, che in poco tempo hanno permesso al trio di approdare in tv su Italia 1.

Ma i The Pills non si vogliono fermare, è pronto infatti il loro primo film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 21 Gennaio 2016.

La pellicola dal titolo The Pills: sempre meglio che lavorare, racconta la vita di tre trentenni che non sono dispiaciuti affatto della crisi. Trascorrono le loro giornate in casa, seduti intorno ad un tavolo e non si affannano per niente a cercare un lavoro, ma anzi fanno di tutto per non trovarlo. Creano addirittura un movimento chiamato Immobilismo post-adolescenziale costi quel che costi.

Nel film saranno presenti alcune guest star, troveremo infatti l'attore italo-americano Giancarlo Esposito, la comica Francesca Reggiani ed il mitico Gianni Morandi, diventato ormai il re dei social.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.