Come vedere in streaming The Propaganda Game di Alvaro Longoria

Il lungometraggio sarà presente nella sezione ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2015

Il film “The Propaganda Game” è stato prodotto quest’anno in Spagna; la direzione della pellicola cinematografica è affidata a Alvaro Longoria. Il film è di genere documentario, ed ha una durata di 93 minuti.

Si tratta di un bel documentario sulla Corea del Nord e sul pericolo per il mondo occidentale del dittatore nordcoreano. Il produttore spagnolo / regista Alvaro Longoria spiega la terribile propaganda al gioco. Molto efficace il video-diario che narra la storia del paese; il montaggio di questo video è di grande qualità. In precedenza erano stati prodotti dei documentari sulla vita nella Corea del Nord che erano andati più a fondo. Ma il modo di narrare la vita nordcoreana di Longoria è unico.

Il lungometraggio parteciperà alla Sezione Ufficiale della Festa del Cinema di Roma 2015.

La Corea del Nord è l’ultima nazione comunista, rappresenta inevitabilmente la maggiore fonte di instabilità per la pace del nostro pianeta. I suoi confini sono i più militarizzati del mondo; al suo interno il flusso di informazioni obiettive è inesistente. Tutto è in mano alla propaganda politica del regime.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav