Come vedere in streaming “The Rolling Stones olè olè olè olè: a trip across Latin America”

È ufficialmente uscito il docufilm The Rolling Stones olè olè olè olè: a trip across Latin America. Ma è possibile trovare il concerto in streaming?

I Rolling Stone erano e continuano ad essere un simbolo di rivoluzione musicale. Grazie allo storico gruppo le persone hanno cominciato a concepire la musica rock in modo differente… A distanza di anni la loro musica è arrivata anche a Cuba, dove ascoltarli era considerato illegale. Il 2016 è segnato dal docufilm The Rolling Stones olè olè olè olè: a trip across Latin America, il racconto del mega e attesissimo concerto degli Stone realizzato da Paul Dugdale.

Il docufilm non a caso comincia con una frase di Mike Jagger:  “Qualche anno fa non era possibile ascoltare la nostra musica, le cose stanno cambiando, siete pronti?”. Il concerto in formato cinematografico, presentato anche in occasione della manifestazione cinematografica Festival del cinema di Roma… Ma è già possibile trovare il film concerto su streaming sul web? Nonostante sia già uscito lo scorso 16 ottobre negli Stati Uniti, nel momento in cui effettuate questo tipo di ricerca vi renderete conto che otterrete scarsi risultati. Su Itafilm.club però è possibile trovare un collegamento streaming, ma per vedere il video dovrete effettuare un’iscrizione al sito di riferimento.

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.