Come vedere in streaming The room

La pellicola cinematografica vi emozionerà tantissimo, questo è il merito dell’azzeccatissima regia ad immersione

 Il film “The room” è stato prodotto l’anno scorso (2015 per la precisione) in Irlanda, la pellicola è stata diretta da Lenny Abrahamson. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo: Brie Larson, Megan Park, William H. Macy, Jacob Tremblay, Joan Allen, Sean Bridgers, Tom McCamus, Amanda Brugel, Kate Drummond, Chantelle Chung, Cas Anvar, Jack Fulton, ed altri ancora. È bene ricordare che il film è l’adattamento cinematografico del romanzo “Stanza, letto, armadio, specchio”, opera scritta da Emma Donoghue nel 2010. Quest’ultima ha collaborato qui come produttrice e sceneggiatrice. Il caso Fritzl è quello che ha ispirato la produzione di questa suggestiva pellicola cinematografica. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 118 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 3 marzo 2016.

Il film narra la storia di Jack, un ragazzo che trova in una piccola stanza, la sua dimora. I suoi amici sono: il lavandino, il lucernario ed altro ancora. Ma’ vive con lui; quando è buio nella stanza irrompe Old Nick, per andare ad infilarsi nel letto della madre. Jack, quindi, va a nascondersi nell’armadio. Poi arriva di nuovo la mattina e lo scenario cambia nuovamente.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.