Come vedere in streaming The Royals 2

E' finalmente arrivata la seconda stagione della serit tv The Royals 2

E' ufficiale, arriverà presto sul canale via cavo E! la seconda stagione della serie tv The Royals.

The Royals è una serie creata da Mark Schwahn, già noto per essere stato lo sceneggiatore della serie tv di successo One Tree Hill.

Il telefilm The Royals racconta le vicende di una famiglia reale inglese immaginaria. Tutti i membri della famiglia, cedono spesso a strani vizi e sono sempre pronti a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ma la loto vita è costantemente posta all'opinione pubblica, gli occhi del mondo sono sempre puntati sulle loro azioni e sui loro scandali. A capo della famiglia c'è la Regina Helena Henstridge, interpretata dalla bellissima attrice Elizabeth Hurley, che farà di tutto per proteggere e salvaguardare la propria famiglia.

Nel cast troviamo anche gli attori William Moseley nel ruolo del Principe Liam Henstrinde e Alexandra Park nel ruolo della principessa Eleanor. La prima stagione è composta da 10 episodi e presto andrà in onda la seconda stagione piena di nuovi intrighi e scandali.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.