Come vedere in streaming The Sea of trees

"The Sea of trees" è l'ultimo film di Gus Van Sant in concorso a Cannes

Gus Van Sant è un regista eclettico che si è fatto conoscere dirigendo molti titoli di grande interesse, tanto per il pubblico che per la critica.  Basti ricordare titoli come "Will Hunting - Genio ribelle" (1998), "Paranoid Park" (2007), "Milk" (2009). Da tempo c'era grande attesa per il suo ultimo lavoro, che sarà presentato in concorso al 68esimo festival del Cinema di Cannes. 

Il titolo del lungometraggio è "The Sea of trees", che letteralmente vuol dire "il mare di alberi". Il tema trattato è molto delicato e scottante, poichè il film parla della volontà di suicidio. La location è infatti un bosco noto come "il bosco dei suicidi" perchè molte persone scelgono di venire qui a togliersi la vita. Si tratta della foresta di Aokigahara, ai piedi del monte Fuji, in Giappone. la storia racconta di due uomini che si incontrano in questa foresta, un americano, Arthur, e un giapponese, Takumi Nakamura.

I due interpreti principali del film sono Matthew McConaughey ("Dallas buyers club") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"); nel cast c'è anche Naomi Watts. La pellicola uscirà in Francia il 9 settembre 2015.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.