Come vedere in streaming The Vatican Tapes

The Vatican Tapes è un film horror uscito a maggio nelle sale cinematografiche

The Vatican Tapes è un film horror che rientra nel genere dell'esorcismo.

Uscito nelle sale cinematografiche nel maggio del 2015, il film è diretto dal regista Mark Neveldine, mentre la sceneggiatura è stata curata da Christopher Borrelli.

Rispetto alle altre pellicole incentrate sul tema dell'esorcismo, in The Vatican Tapes un ruolo fondamentale avranno i preti, i cardinali e la Chiesa. Non saranno solo portatori della parola di Dio e mezzi per liberare le persone possedute dal diavolo, ma saranno quasi delle spie come quelle della CIA, in possesso di tantissimi video che riguardano i casi più importanti di esorcismo nel mondo.

Tra questi video c'è un nastro che mostra il terribile esorcismo di Angela Holmes, una giovane ragazza di ventisette anni che aggredisce e uccide chiunque l'incontri.

Quando i Cardinali vengono chiamati per esorcizzare di nuovo Angela, verranno a conoscenza di una sconvolgente verità. La forza satanica da scacciare stavolta è molto più potente e metterà in pericolo molte vite.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.