Come vedere in streaming The Wedding Ringer

"The wedding ringer" è il titolo di una divertente commedia che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 maggio 2015

"The wedding ringer" è una commedia statunitense che negli USA è uscita nelle sale cinematografiche nel mese di gennaio 2015, e che approderà in quelle italiane il 21 maggio 2015.

La storia racconta di un uomo, Doug, che sta per sposarsi, ma non ha molti amici e nessuno a cui chiedere di essere il suo testimone di nozze. Per questo si rivolge a Jimmy. Jimmy ha un'agenzia che fornisce accompagnatori e testimoni a noleggio. Questo però creerà una serie di equivoci.

La regia del film è stata affidata a Jeremy Garelick, che ha diretto anche il film del 2006 "Ti odio, ti lascio, ti..." ("The break up") con Jennifer Aniston e Vince Vaughn, e di cui ha scritto anche la sceneggiatura.

Nel cast del film, appare Kevin Hart, che interpreta il ruolo di Jimmy e che ha recitato in molti altri film commedia come "40 anni vergine" (2004) e "Scary Movie 3 e 4" (2003-2006). Al suo fianco, nei panni di Doug, c'è Josh Gad, che prossimamente sarà di nuovo sul grande schermo con l'ultimo lavoro del regista Chris Columbus "Pixels".

La protagonista femminile del film, Gretchen, la promessa sposa di Doug, è interpretata da Kaley Cuoco-Sweeting, famosa per aver recitato il ruolo di Penny nella sit-com "The Big Bang Theory".

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.