Come vedere in streaming Togetherness

Le serie tv, negli ultimi anni, stanno avendo un successo sempre maggiore: scopriamo insieme come vedere in streaming Togetherness, della HBO.

Togetherness è una serie televisiva americana realizzata, diretta e prodotta dai fratelli Jay e Mark Duplass con la collaborazione di Steve Zissis per il network HBO, già autore di grandi successi come la fortunatissima saga fantasy del Trono di Spade. 

La serie ha debuttato sul canale l'11 gennaio 2015, e a fine mese è stata rinnovata per una seconda stagione. In Italia potrete godervela a partire dal 9 giugno 2015 sul canale satellitare Sky Atlantic. 

Per quanto riguarda la trama, Togetherness racconta le vicende di Brett e Michelle Pierson, una coppia sposata da diversi anni, fotografata in un momento particolarmente delicato della propria vita, l'essere genitori. 

Oltre ai consueti problemi di coppia, i due dovranno affrontare un'altra emergenza: infatti Alex, il migliore amico di Brett, e Tina, la sorella di Michelle, sono rimasti senza casa, e per questo verranno ospitati a casa Pierson. Quattro persone, tutti over quaranta, che si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto, scambiandosi opinioni sulla vita, professionale e sentimentale, di ognuno. 

Per quanto riguarda gli attori protagonisti,  Brett Pierson è interpretato da Mark Duplass, Michelle Pierson da Melanie Lynskey, Tina Morris da Amanda Peet e Alex Pappas da Steve Zissis.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.