Come vedere in streaming Tomorrowland - Il mondo di domani

"Tomorrowland - Il mondo di domani" è il titolo dell'ultimo film prodotto dalla Disney, il cui interprete è George Clooney

Tutti sanno quanto Walt Disney fosse un sognatore visionario. Tra le molte realtà a cui ha dato inizio, c'è anche l'Epcot Center. Epcot sta per Experimental Prototipe Community of Tomorrow. Questo luogo doveva essere utile a studiare la città del futuro; ma in seguito è diventato soltanto un parco giochi.

Quel parco risale al 1955, ora è stato realizzato un film, prodotto dai Walt Disney Studios, "Tomorrowland - Il mondo di domani", che prende il nome dall'area tematica dei parchi di divertimento della Disney.

La storia racconta di Frank, un inventore oggi adulto e disilluso. Un tempo, da bambino, era stato condotto in un'altra dimensione, e tornato non è più riuscito ad integrarsi. Un giorno Frank incontra Casey, un'adolescente entusiasta, che trova la spilla in ottone che è capace di portare lei e Frank nel Mondo di Domani (Tomorrowland).

Il protagonista maschile del film è George Clooney, mentre la giovane interprete di Casey è Britt Robertson. La sceneggiatura è completamente originale, ed è stata scritta da Damon Lindelof ("Lost"). La regia è stata affidata a Brad Bird ("Gli Incredibili").

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.