Come vedere in streaming Tre uomini e una culla

"Tre uomini e una culla" è un film francese del 1985 che fu candidato all'Oscar come miglior film straniero

"Tre uomini e una culla" ("Trois hommes et un couffin") è il titolo di un film del 1985 della regista francese Coline Serreau, una tra le più note ed amate nel suo Paese. Con questa pellicola vinse tre premi César ed ebbe anche una candidatura ai premi Oscar come miglior film straniero. Tanto fu il successo di questo film che nel 1991 ne fu girato un remake americano, "Tre scapoli e un bebè" ("3 men and a baby"), per la regia di Leonard Nimoy (noto per aver interpretato per molto tempo il dottor Spock nel noto telefilm di fantascienza "Star Trek").

Gli attori di "Tre uomini e una culla" sono André Dussollier, Roland Giraud e Michel Boujenah, che vestono rispettivamente i panni di Jacques, Pierre e Michel. Questi sono tre amici e inveterati donnaioli che vivono insieme e non hanno alcuna preoccupazione al mondo. Fino a che, durante un'assenza di Jacques, gli altri due non trovano una neonata in fasce davanti alla porta di casa loro. A quanto pare la creatura è frutto di una delle tante avventure di Jacques, ed ora la madre, che non riesce a mantenerla, ha deciso di lasciarla a suo padre.

Per i tre amici la vita cambia completamente: e dopo le iniziali difficoltà, la piccola Marie conquisterà il loro cuore con la sua dolcezza.

Per vedere in streaming "Tre uomini e una culla", clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.