Come vedere in streaming Truth

La pellicola fa emergere la tradizione americana del cinema di Hollywood, tutto questo con uno sfondo drammatico

Il film “Truth – Il prezzo della verità” è stato prodotto l’anno scorso in Australia e Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a James Vanderbilt. Fanno parte del cast del lungometraggio: John Benjamin Hickey, Cate Blanchett, Robert Redford, Dennis Quaid, Topher Grace, Elisabeth Moss, Bruce Greenwood, David Lyons, Rachael Blake, Lee Anne Ford, Hiroshi Kasuga, Martin Sacks, Andrew McFarlane, Steve Bastoni, Nicholas Hope, Natalie Saleeba, ed altri ancora. Il film è di genere biografico, ed ha una durata di 121 min. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 17 marzo 2016.

Circa 11 anni fa (e precisamente nel 2005) Dan Rather (che era un famosissimo anchorman di CBS) si dimise improvvisamente. Compì tale gesto per l’emergere di un fatto alquanto strano: la controversia esplosa dopo la proiezione di un servizio televisivo. Quest’ultimo era dubbioso per quanto concerne l’appartenenza di George W. Bush alla Guardia Nazionale Aerea nel mentre della guerra in Vietnam.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.