Un mostro dalle mille teste è l’ultimo film del regista e scrittore messicano Rodrigo Plà, che ritorna sul grande schermo dopo il successo del 2012 The Delay
Nel 2015 il regista messicano Rodrigo Plà è tornato al lavoro presentando alla Mostra del cinema di Venezia il suo ultimo lavoro: Un mostro dalle mille teste. La pellicola cinematografica racconta la storia di una donna disperata, Sonia Bonet, disposta a fare qualsiasi cosa pur di aiutare e quindi dare tutte le cure possibili al marito malato di cancro. Sonia vuole distruggere “il mostro” che in questo film identifica la malasanità, ente governato dalla corruzione e dall’inefficienza, disposto anche a sacrificare le persone pur di trarre profitto e ricchezza.
Il regista attraverso la separazione della società mette in evidenza una tematica attuale seguendo comunque la il filo del cinema thriller, in cui la vittima per essere ascoltata e difendere i propri diritti diventa carnefice. L’obiettivo di Sonia è proprio quello di tagliare al mostro le mille teste.
Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.