Come vedere in streaming Una storia sbagliata

"Una storia sbagliata" è l'ultimo film del regista Gianluca Maria Tavarelli

"Una storia sbagliata" è l'ultimo film diretto da Gianluca Maria Tavarelli, regista che ha girato il suo ultimo lungometraggio, "Non prendere impegni stasera", nel 2006.

"Una storia sbagliata" è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 4 giugno 2015, e racconta la storia di Stefania e Roberto. Stefania fa l'infermiera, mentre Roberto è un soldato. I due si innamorano e si sposano, ma presto il loro rapporto si incrina perchè lui è sempre fuori per le sue missioni militari. Un giorno, Roberto muore durante una missione. Stefania allora si reca in viaggio in Iraq, per cercare di capire cosa è successo.

I due attori protagonisti del film sono Isabella Ragonese e Francesco Scianna; la maggior parte del film è ambientata in Italia, nella città di Gela.

"Una storia sbagliata" prende il suo titolo un'omonima canzone di Fabrizio De Andrè; come genere unisce il film sentimentale a quello di denuncia. Tra gli altri interpreti ci sono Andrea Bruschi e Mehdi Dehbi;  la pellicola è stata prodotta e distribuita da Palomar.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.