Come vedere in streaming Unfriended

Sei alla ricerca di un horror originale e alternativo? Allora non puoi perderti Unfriended: in streaming lo puoi vedere in diversi modi, scopriamo quali.

Unfriended è un film horror del 2014 diretto da Levan Gabriadze. Un film unico nel suo genere poiché è girato in forma di mockumentary, ovvero un film che mostra allo spettatore una visione interamente filtrata attraverso la vista di qualche dispositivo tecnologico, in questo caso dallo schermo di un MacBook Air. In questa guida ti daremo il maggior numero di informazioni possibili sulla trama, sulla storia dietro al film e sul cast. Inoltre ti diremo tutti i modi per vedere Unfriended in streaming.

Unfriended: la trama, il cast e tutte le informazioni sul film

Il film è stato realizzato dalla Blumhouse Productions di Jason Blum, casa di produzione di diversi successi come Paranormal Activity, Insidious,Sinister, Ouija, La notte del giudizio e molti altri, decisamente un marchio vincente. La pellicola, scritta da Nelson Greaves, era inizialmente intitolata Offline, ma il titolo del film venne poi cambiato durante le riprese, che durarono soltanto 16 giorni.

Per quanto riguarda la trama, Unfriended narra di Laura Barns, la sua storia e di come abbia contattato via Skype 6 ragazzi delle scuole superiori esattamente un anno dopo il suo suicidio. All'inizio i 6 amici pensano che sia uno scherzo, ma quando la ragazza comincia a rivelare gli oscuri segreti dei ragazzi, si rendono conto che hanno a che fare con un'entità al di là del mondo, qualcosa che li vuole morti. Un personaggio quello di Laura Barns puramente inventato, anche se circolano delle voci che riterrebbero che sia realmente esistita, ma senza alcun fondamento. Questo personaggio è solo frutto della fantasia degli autori del film.

Il cast di Unfriended annovera Shelley Hennig (Blaire Lily), Moses Jacob Storm (Mitchell "Mitch" Roussel), Renee Olstead (Jess Felton), Will Peltz (Adam Sewell), Jacob Wysocki (Kennington "Ken" Smith), Courtney Halverson (Valentine "Val" Rommel) e Heather Sossaman (Laura Barns).

Unfriended, il film: in streaming come e dove lo puoi vedere?

Unfriended in streaming lo si può vedere in svariati modi: dall'abbonamento alle piattaforme di streaming, all'acquisto sui principali store online. Ecco tutti i modi:

- su Youtube il film è disponibile per l'acquisto in streaming;

- se sottoscrivi un abbonamento a Netflix, lo potrai trovare nel catalogo;

- Unfriended è disponibile per l'acquisto nei seguenti store online: Google Play, Rakuden Tv, Itunes, Microsoft Store, Playstation Store e Chili.

Fonte immagini: facebook.com/UnfriendedMovie