Come vedere in streaming Veloce come il vento

Stefano Accorsi è il protagonista della nuova pellicola del regista Matteo Rovere

Veloce come il vento è un film del 2016 diretto dal regista Matteo Rovere.

Il film è una pellicola italiana che racconta il mondo delle corse d'auto, in particolare quelle del Campionato Gt.

Giulia De Martino è una ragazza diciassettenne che proviene da una famiglia di campioni di corse automobilistiche. Ragazza dotata di enorme talento, Giulia grazie all'aiuto del padre Mario è già una pilota del Campionato Gt. Il padre l'ha sempre stimolata a dare il massimo e Giulia ama sfidare l'alta velocità correndo sulla sua auto da corsa.

Ma un giorno la vita della ragazza viene stravolta. Dovrà farsi forza e affrontare la pista e la vita da sola. Inoltre Giulia, ha un fratello a cui badare, un bimbo con grossi occhiali che non sorride quasi mai.

La situazione si complica quando Loris, fratello di Giulia dal carattere e dal passato complicato, torna a casa. I due pur essendo molto diversi dovranno imparare a lavorare insieme e scopriranno di avere in comune molto di più di quanto possano immaginare.

Nel cast del film Veloce come il vento recitano Stefano Accorsi, Tatiana Luter, Rinat Khismatouline, Roberta Mattei, Paolo Graziosi, Lorenzo Gioielli, Matilda De Angelis

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.