Come vedere in streaming Welcome to Sweden 2

Se avete voglia di farvi quattro risate, allora non potete perdere la serie tv Welcome to Sweden 2: ecco come vederla in streaming.

Chi l'ha detto che le migliori serie televisive sono tutte americane? Anche la Svezia ha prodotto una sit-com davvero divertente ed esilarante, Welcome to Sweden 2, incentrata sulle vicende tragicomiche di Greg Pohler, creatore della serie e protagonista indiscusso, contabile che si trasferisce con la fidanzata in Svezia, nel suo paese natio.

Durante la seconda stagione verremo a contatto ancora più da vicino con gli usi e i costumi dei parenti del protagonista, una realtà diversa e a tratti esilarante. Si tratta di una co-produzione di Syskon, Entertainment One Television, TV4 e Jaikowskij

Il cast comprende, oltre al già citato Greg Pohler, comico molto apprezzato anche a livello internazionale, anche Josephine Bornebusch, Lena Olin e Claes Mansson

La serie è stata trasmessa inizialmente sul canale TV4 della televisione svedese, e in seguito anche negli Stati Uniti, sul NBC e in Australia, proprio a partire dal 5 luglio 2015, su The Comedy Channel.

Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn Tv è socio sostenitore Fapav.