Come vedere in streaming Where to invade next

Michael Moore ci porta in giro per il mondo con il suo ultimo documenatrio Where to invade next.

E' uscito in esclusiva nelle sale cinematografiche italiane il film Where to invade next, ultimo lavoro del regista Michael Moore.

Vincitore del Premio Oscar al miglior documentario con Bowling a Columbine e della Palma d'oro al Festival di Cannes con Fahrenheit 9/11, Michael Mooore si è da sempre contraddistinto per il suo stile unico e per il sottile sarcasmo che non lo ha reso simpatico proprio a tutti.

Nel suo ultimo documentario Where to invade next il regista dopo essersi chiesto "Cosa manca negli Stati Uniti e in cosa dobbiamo prendere esempio dagli altri paesi", Michael Moore è partito con la sua troupe in giro per l'Europa e non solo, cercando di cogliere le differenze del sistema pubblico degli altri paesi rispetto a quello americano.

Tante e varie sono state le considerazioni: in Italia i lavoratori hanno più ferie e diritti, come ad esempio la maternità pagata, in Francia le mense scolastiche forniscono cibi di qualità, in Islanda le donne hanno un ruolo importante e fortemente decisionale, mentre in Tunisia le cure ginecologiche sono gratuite come in Slovenia l'istruzione universitaria.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.