Come vedere in streaming Wild

"Wild" è un film che uscirà nella sale cinematografiche italiane il 5 marzo 2015: ecco come poterlo vedere in streaming

"Wild" è il titolo dell'ultimo film del regista di "Dallas Buyers Club", Jean-Marc Vallée. La storia narrata è vera, ma la sceneggiatura è tratta da un libro, quello della protagonista della vicenda, Cheryl Strayed, "Wild: from lost to found on the Pacific Crest Trail"). La trama del libro è stata rielaborata per il grande schermo dallo scrittore Nick Hornby.

Cheryl è dunque la protagonista del film. Si tratta di una ragazza piena di problemi: ha appena divorziato, ha una dipendenza dalle droghe, e suo padre, un uomo violento, è morto all'improvviso lasciandola sola con suo fratello. Per cercare di ritrovare se stessa, Cheryl decide di intraprendere un viaggio durissimo, un percorso a piedi chiamato Pacific Crest Trail lungo in totale 1.600 chilometri. L'impresa sembra al di sopra delle sue possibilità, perchè deve attraversare molti luoghi selvaggi e pericolosi. Ma alla fine Cheryl riuscirà nel suo intento.

La protagonista femminile è Reese Witherspoon, la quale si è guadagnata la candidatura agli Oscar come miglior attrice. Un'altra attrice del cast, Laura Dern, ha avuto la nomination come miglior attrice non protagonista.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.