Come vedere in streaming Wolf Creek 2

"Wolf Creek" è un film horro di produzione australiana di cui è uscito il seguito in questi giorni

Nel 2005 è uscito nei cinema di tutto il mondo il film "Wolf Creek", un horror di produzione australiana che ha riscosso un grandissimo successo. L'anno scorso, nel 2014, ne è stato realizzato il sequel, che è arrivato sul grande schermo italiano il 10 giugno 2015.

In "Wolf Creek" il protagonista era Mick Taylor, un uomo apparentemente innocuo che si offre di aiutare i turisti che desiderano visitare un'area desertica dell'Australia che si chiama Wolf Creek, dove si trova un enorme cratere. In realtà Mick è un pazzo omicida.

Nel sequel di quel film, "Wolf Creek 2 - La preda sei tu", di nuovo protagonista è Mick, lo stesso personaggio del primo film. Anche questa volta prende di mira un turista di passaggio, che ha l'unica colpa di aver cercato di aiutare una donna in difficoltà.

La regia dei due film è stata affidata a Greg McLean, il quale ha dichiaratamente preso ispirazione dell'opera di Alfred Hitchcock. Il protagonista principale, Mick Taylor, è interpretato da John Jarratt. La pellicola è stata presentata in anteprima al Festival del Cinema di Venezia 2014.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. PopcornTv è socio-sostenitore Fapav.