Come vedere in streaming You Can Count on Me di Kenneth Lonergan

Laura Linney e Mark Ruffalo sono i protagonist di questa pellicola di Lonergan

Conta su di me (You Can Count on Me) è un film del 2000 del noto regista e sceneggiatore Kenneth Lonergan.

Il film molto acclamato da pubblico e critica, vede nel cast attori come Mark Ruffalo, Matthew Broderick e Laura Linney, candidata al premio Oscar per la sua interpretazione di Sammy.

Conta su di me è la storia di due fratelli, Sammy e Terry, rimasti orfani da piccoli a causa di un incidente automobilistico in cui hanno perso la vita entrambi i genitori.

Sammy, la più grande, è stata costretta a prendersi cura del fratellino e occuparsi della sua crescita. Questo l'ha portata a diventare una donna all'apparenza molto rigida. Terry invece, è uno spirito libero, continuamente in viaggio alla ricerca di se stesso.

Passano gli anni e Sammy è una madre single di un bambino di otto anni e ha intrapreso una relazione con il suo capo. Terry torna in città per chiedere un prestito a Sammy. Sammy chiede a Terry di rimanere in città, ma la convivenza a causa dei loro caratteri molto diversi, non sarà per niente facile.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.