Come vedere Mike and Molly quinta stagione Joi

"Mike and Molly" è una serie televisiva prodotta in America da CBS, e trasmessa in Italia dalla piattaforma Mediaset Premium

"Mike and Molly" è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS a partire dall'anno 2010. Tra gli ideatori della serie c'è anche Chuck Lorre, tra i produttori della fortunata sit com "The Big Bang Theory".

In questo telefilm, come fa intuire il titolo, i protagonisti sono Mike e Molly, due persone che soffrono di sovrappeso che si incontrano ad un gruppo di aiuto per obesi, e si piacciono. Iniziano così ad uscire insieme e a portare avanti una timida relazione, mentre proseguono con la loro vita di tutti i giorni. Mike (Billy Garell) fa il poliziotto e vive con sua madre, Molly (Melissa McCarthy) vive in una famiglia composta da sole donne, dopo l'abbandono del padre.

Di "Mike and Molly" sono state prodotte, ad oggi, cinque stagioni. Le prime due sono andate in onda sulla rete Steel della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, dalla terza stagione in poi gli episodi sono stati trasmessi da Joi.

Per poter vedere la quinta stagione del telefilm, si deve dunque stipulare un abbonamento con Mediaset Premium, avendo cura di includere nel pacchetto l'offerta serie tv, che consente di sintonizzarsi su Joi. La rete può anche essere vista da pc o tablet.