Come vedere Nessuno siamo perfetti

Nessuno siamo perfetti è il film che racconta la storia di Tiziano Sclavi, papà di Dylan Dog: scopriamo insieme come vederlo in streaming, non ve ne pentirete!

 

Nessuno siamo perfetti è sicuramente uno dei film più interessanti degli ultimi anni: si tratta di un vero e proprio viaggio all’interno dell’universo fantasioso e apocalittico di Tiziano Sclavi, autore dell'immortale Dylan Dog, uno dei personaggi fantasy più amati di tutti i tempi, da decine di generazioni. 

Nei settantuno minuti di documentario Tiziano Sclavi, con la timidezza e l'aura di mistero che lo contraddistingue, ci racconta la nascita di un personaggio irresistibile, e lo fa attraverso due lunghe e intense interviste, realizzate dal giornalista Giancarlo Soldi. 

"Nessuno siamo perfetti” è stato presentato al pubblico il 27 novembre 2014 in occasione del Torino Film Festival, ottenendo un notevole successo di critica e pubblico. L'occasione, il 29esimo anniversario di Dylan Dog, fumetto edito dalla Sergio Bonelli Editore, Bizef e Lo Scrittoio. 

Il film è ambientato a Milano, e contiene anche numerose interviste ad altri mostri sacri del mondo dello spettacolo e del cinema, tra cui Dario Argento, Sergio Castellitto, Flavio Parenti, Thony, Mauro Marcheselli, Bianca Pitzorno, Aldo Di Gennaro, Roberto Recchioni, Alfredo Castelli e Grazia Nidasio.

Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav