Come vedere streaming film How to be single

Con la produzione di Drew Barrymore e Nancy Juvonen, già proprietarie della Flower Films, ecco il nuovo film di Dakota Johnson. Leggi qui per vedere streaming film How to be single.

How to be single (tradotto in italiano come ("Single ma non troppo") è il nuovo film che vede come protagonista niente meno che l'attrice che ha dato il volto all'ingenua Anastasia di 50 Sfumature di grigio: anche stavolta Dakota Johnson interpreterà una ragazza in cerca d'amore. Ad aumentare il romanticismo delle vicende di Alice, Robin, Lucy, Meg, Tom, David ci sarà l'atmosfera della magica città di New York: è risaputo in una metropoli è più probabile trovare ciò che si cerca, anche se si tratta di un'anima affine alla propria. I personaggi di How to be single sembra che non si conoscano l'un l'altro ma tutti hanno in comune la vita dissennata: chi passa nottate tra un'avventura e l'altra, chi non si stacca mai dal cellulare per non perdere l'arrivo dell'SMS del fidanzato di turno. Dal titolo infatti si evince che dal film stesso si apprenderà come essere single, perché nel caso nessuno lo sappia ci sono molti modi differenti per esserlo: quello che viene definito come il modo giusto e quello che rappresenta un modo sbagliato. Le vite amorose dei protagonisti ne sono un esempio.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.