Inquietanti esorcismi e molto altro in questo film del 2012
L'altra faccia del diavolo è un film horror diretto da William Brent Bell, regista di pellicola come Stay Alive e Wer - La bestia.
Il film ha fatto molto discutere, in quanto alcune scene della pellicola, sono state girate a Roma, in Città del Vaticano.
L'altra faccia del diavolo è la storia di inquietanti esorcismi. Il film ruota intorno alle vicende di una donna, Isabella Rossi, interpretata dall'attrice brasiliana Fernanda Andrade.
Isabella è una donna americana, che si trova a Roma per la realizzazione di un documentario sugli esorcismi. La donna incontra due preti cattolici che le permettono di assistere ad un esorcismo. Isabella rimane molto turbata dalle scene a cui assiste.
La donna inoltre, si trova a Roma per andare a trovare la madre, rinchiusa orma da anni un istituto psichiatrico, perchè in passato, ha ucciso tre preti, proprio mentre le veniva praticato l'esorcismo.
La madre si trova in condizioni pietose, piena di ferite e tagli che si è causata da sola e non riconosce la figlia, ma le comunica che è a conoscenza del recente aborto di Isabella, cosa che lei non ha mai comunicato a nessuno. Isabella capisce che dentro la madre, vive realmente una presenza maligna e pericolosa.