Kirsten Dunst e Michael Shannon sono i protagonisti di questo avvincente thriller di fantascienza
Il giovane regista e sceneggiatore Jeff Nichols, torna a dirigere un thriller di fantascienza che avrà come protagonisti gli attori Michael Shannon e Kirsten Dunst.
Dopo il grande successo del film Take Shelter, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, il regista torna a dirigere un thriller che tiene incollato allo schermo lo spettatore fino alll'ultimo minuto.
La pellicola dal titolo Midnight Special racconterà le vicende di una famiglia in cui Michael Shannon e Kirsten Dunst, saranno i genitori di un bambino molto speciale di nome Alton, che avrà il volto del giovanissimo attore Jaeden Lieberher.
Alton non è un bambino come tanti, nel tempo infatti, ha sviluppato potenti poteri sovrannaturali che lo rendono davvero unico nel suo genere. Attraverso i suoi occhi è in grado di compiere azioni davvero incredibili. Quando una pericolosa setta religiosa e un gruppo di agenti governativi scoprono i poteri del bambino, quest'ultimo insieme alla sua famiglia sarà costretto a scappare per salvaguardare la propria vita e quella dei suoi cari.