Come vedere streaming film Miles Ahead

Un film imperdibile sulla carriera del musicista Miles Davis

Dopo essere stato proiettato alla serata conclusiva del 53esimo New York Film Festival ed essere stato accolto da una standing ovation, è finalmente disponibile online il trailer del film Miles Ahead.

Scritto, diretto ed interpretato da Don Cheadle, che da sempre sognava di portare in scena un film sulla vita del musicista, la pellicola racconta quelli che furono gli eventi che caratterizzarono la vita di Miles Davis.

Il film prenderà il nome di Miles Ahead, proprio come l'album che il musicista incise nel 1957 e che ebbe un clamoroso successo.

Ma la vita per Miles David non fu per niente semplice: dopo il grande successo che lo consacrò come uno dei migliori musicisti Jazz di sempre, Miles per circa un decennio prese la decisione di abbandonare la scena e rinchiudersi nel suo appartamento di New York in totale isolamento. La crisi coniugale, l'uso di alcool e il periodo più buio del musicista verranno raccontati in questo imperdibile film, ma anche la rinascita e la voglia di tornare ad esibirsi, in nome di una passione che non morirà mai.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.