Come vedere streaming film Moonwalkers

Una divertente e pungente commedia che prende in giro quello che fu l'atterraggio più famoso dei tempi moderni

Moonwalkers è una brillante commedia dall'humor inglese, che segna il debutto alla regia del regista francese Antoine Bardou-Jacquet.

Il film interpretato dagli attori Ron Perlman e Rupert Grint, narra quello che fu uno dei più grandi dilemmi della storia moderna: l'uomo è davvero atterrato sulla luna?

Molti infatti credono che quello che si fece passare come il più grande evento della storia moderna, non sia altro che un montaggio realizzato da parte dell'America con la collaborazione del regista Stanley Kubrick.

Il film racconta le vicende dell'agente della CIA Kidman (Ron Perlman) incaricato dal governo americano, di raggiungere il regista Stanley Kubrick a Londra, per chiedergli di girare un falso documentario, che dimostri al mondo che gli americani sono riusciti ad atterrare sulla luna prima dei russi. Arrivato a Londra, l'agente Kidman, assume per sbaglio un sosia del regista, Leon, che viene rappresentato da un manager (Rupert Grint) che altro non è che un abile truffatore che ne combina di tutti i colori.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.