Come vedere streaming film My Big Fat Greek Wedding 2

I protagonisti del primo film tornano a recitare in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2

Nel 2015 l'attrice Nia Vardalos ha sorpreso tutti dichiarando che presto sarebbe arrivato un sequel del film di successo Il mio grasso grosso matrimonio greco. Ebbene, è finalmente online il primo trailer del film Il mio grosso grasso matrimonio greco 2.

Nella pellicola gli attori Nia Vardalos e John Corbett riprenderanno i ruoli dei protagonisti Toula e Ian, questa volta alle prese con la loro figlia adolescente, che proprio non riesce a farsi piacere le tradizioni di famiglia. Nel corso della pellicola verrà celebrato un nuovo matrimonio che questa volta sarà ancora più grosso, grasso e soprattutto greco!

La  sceneggiatura è stata scritta da Nia Vardalos e la pellicola sarà diretta dal regista Kirk Jones.

Nel cast del film My Big Fat Greek Wedding 2 tornano a recitare tutti gli attori presenti nel primo film di successo come Lainie Kazan, Gia Carides, Joey Fatone, Elena Kampouris, Alex Wolff, Louis Mandylor, Bess Meisler, Bruce Gray, Fiona Reid, Ian Gomez, Jayne Eastwood, Mark Margolis, Andrea Martin e Michael Constantine.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.