Come vedere streaming film Superman Man of Steel 2 - Batman vs Superman

Ecco il sequel del film di successo L'uomo di acciaio

E' stato finalmente rilasciato il primo trailer del film Superman Man of Steel 2 - Batman vs Superman, sequel del film di successo del 2013 L'uomo d'acciaio.

I film, basati sulle vicende raccontate nei famosi fumetti DC Comics, raccontano delle lotte per il controllo del potere da parte dei più famosi supereroi come Batman e Superman.

Nel cast troveremo ancora una volta Ben Affleck nel ruolo di Batman e Henry Cavill in quelli di Superman. Accanto a questi due bellissimi attori reciteranno Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.

Il film Superman Man of Steel 2 - Batman vs Superman riprende le vicende dal terribile scontro tra Superman e il generale Zod, che ha lasciato Metropolis distrutta. Superman ha fatto perdere le sue tracce e la sua figura è sempre più enigmatica, alcuni infatti pensano che possa essere l'unico eroe a poter salvare la terra, altri invece, che porti solo distruzione.

Per rimediare ai danni di Superman, Batman è deciso a riprendere il suo mantello e a portare ordine nella città, portando i due ad essere sempre più rivali. Ma entrambi non sanno che a Metropolis, sta per arrivare qualcuno ancora più forte.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.