Una casa in cui vivono strane presenze, questo e molto altro in The Disappointments Room
Arriverà nelle sale cinematografiche nel marzo del 2016, il nuovo film diretto dal regista D.J Caruso, che manca dalle scene dall'uscita del suo ultimo film Sono il numero Quattro del 2011.
Ancora una volta il regista americano, dirigerà un thriller soprannaturale che prenderà il nome di The Disappointments Room.
La sceneggiatura del film, è stata scritta a quatto mani con l'ex attore, ormai sceneggiatore Wentworth Miller, protagonista di serie tv di successo come Prison Break. Nel cast nel ruolo di protagonista, reciterà l'attrice Kate Beckinsale.
Kate sarà una madre che insieme alla sua famiglia, si trasferirà in una bellissima casa coloniale in campagna, di proprietà della Chiesa. Tutto sembra andare per il meglio, ma c'è una stanza della casa in cui avvengono strani fenomeni. Inizieranno a verificarsi fenomeni paranormali e Kate scoprirà che in quella casa è morta misteriosamente una bambina, molti anni prima. Riuscirà Kate a non perdere la ragione? O verrà trasportata in un mondo fatto di visioni e violenza?