Come vedere streaming film Whiskey Tango Foxtrot

Tina Frey è la protagonista di questa commedia di guerra

Whiskey Tango Foxtrot è un film del 2016 tratto dalla biografia della giornalista Kim Barker, "The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan".

Regia di John Requa e Glenn Ficarra il film è ambientato in medio-oriente nel 2002, anno in cui Kim Barker arriva a Kabul come reporter di guerra.

Non conoscendo la lingua locale ne tantomeno la situazione politica e civile tra Pakistan ed Afghanistan, Kim sembra inizialmente spaesata ed in difficoltà. Tuttavia in breve tempo riuscirà ad apprezzare il popolo ed il territorio che la circonda, stringerà una forte amicizia con una collega, Tanya, si innamorerà di un fotografo di guerra scozzese, Iain MacKelpie, e conoscerà persone fantastiche come il suo assistente Fahim Ahmadzay.

Ad interpretare Kim Barker la bravissima Tina Frey, straordinaria nel passare dall'inadeguatezza dei primi giorni di permanenza a Kabul all'amore vero e proprio espresso per questa terra e la sua gente nei mesi successivi.

A completare il cast: Margot Robbie (Tanya), Martin Freeman (Iain MacKelpie) e Christopher Abbott (Fahim Ahmadzay).

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.